Hotpoint: Nuova Lavastoviglie 3D Zone Wash.

3D Zone Wash è un nuovo sistema composto da 5 getti d’acqua indipendenti che consentono una precisione di lavaggio incredibile, garantendo il 40% in più di forza pulente* oppure la riduzione del 40% di consumo di energia**.

**Confronto con una lavastoviglie priva di 3D Zone Wash in funzione con il programma Intensivo. Test condotto su 17 diverse stoviglie con differente tipologia di sporco. Verificato da VDE. **) Verificato nel Report N° 236127-AS6-1 da VDE Test Institute

Il sistema Active Oxygen, brevetto esclusivo di Hotpoint, utilizza il potere delle molecole di ossigeno attivo per dissipare fino al 70% degli odori sgradevoli dopo 24 ore.

Flexi Load, spazio di carico fino a 15 coperti, grazie ad un sistema di carico flessibile ed intuitivo. Come la Vertical Zone, uno spazio dedicata al posizionamento di stoviglie di grandi dimensioni.

Il motore inverter a velocità variabile fornisce una maggiore precisione e un miglior controllo della rotazione, garantendo la massima efficienza e il minor livello di vibrazioni.